![]() |
Brig, fai una spesa fatta bene....prendi quello in titanio con il controller esterno ;-) e lo metti dove vuoi.
|
-05 e che è???
mai visto ne sentito... |
|
Quote:
|
Ciao abracadabra,
io ho preso quel riscaldatore pensando che avesse la "classica" vite per la regolazione della temperatura... Poi quando mi è arrivato mi sono reso conto che ha bisogno del termostato... opsssss #12 In attesa di comprare un computer tipo Aquatronica o Biotopus II che possano tra le altre cose anche gestire il riscaldatore, cosa dovrei prendere di preciso? |
infatti la prima cosa che ho fatto appena me ne sono accorto è stato di toglierlo...
e staccare la spina.. forse prima quella #19 p.s.... abracadabra, disponessi di un po mi prenderei una bella tridacna... ma ora tiro un po a campare... tagliando di brutto le spese... infatti... sono praticamente andato ad elemosinare pezzi di sps a 5€ #19 cmq.. è un 125l (sulla scatola... ma facendo le misure a me viene anche 100 -04 -04 -04 ) oltre ad essere scabeccio... cmq... in sostanza.. saranno 150l totale... prendo un 150w come quello che c'era prima (penso...) |
io prenderei un 200..la differenza di prezzo e minima tra 150 e 200 ma starai piu tranquillo
|
Rive Gauche, esiste il suo controllore che e' questo
http://www.aquariumconcept.it/produc...roducts_id=886 altrimenti molti lo associano a i termostati fantini e cosmi in modo che con un unico termostato gestisci caldo e freddo ;-) |
preso... 200 watt a spezia... solo... pagato 35 € -04 -04 -04 in quel posto li non mi ci rivedono più.... sono stato lento di riflessi.. e in necessità senno lo lasciavo li....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |