![]() |
Vic Mackey, il fatto è che TU sei stato avvisato per bene... ed hai voluto fare di testa tua..
Se muore non impari niente.. ammazzi solo una stella.. se vive sono contento per lei. Prima che muoia un paguro di inedia ne passa di tempo.... i paguri semplicemente muoiono per aggressione tra di loro in vasche piccole , hanno poche esigenze alimentare. Quote:
|
ALGRANATI, io un poketto ci spero.. :-)
Pfft, certo ke mi servono eccome...tutto quello che so e merito di voi del forum, magari hun po di Rovero e di qualche lettura, pero la maggior parte delle mie conoscienze le ho apprese su questo forum, sugli organismi "particolari" poi devo il mio "poco" sapere s.tutto a te... pero poi uno impara tutto cm nella vita no?? Poi sceglie tipo di bere alcoolici, nn va bene pero la tentazione e forte e sceglie la strada che sa sbagliata (perche sono consapevole che IO sn stato avvisato x bene :-)) ), pero se e attratto da sta cosa che ci deve fa...so che i vostri sn consigli a fin di bene per evitare che piccole bestioline soffrono, pero poi pero quando vedo ke na la linka di aqua1 e in vasca sua da un anno e mezzo (e nn e l'uniko si sa) mi viene la voglia di provare, so che e un esperimento e che magari costa la vita ad una stella ma ci sn tanti ke provano, tipo la riproduzione dei pagliacci o dei lysmata...magari ne vien fuori qualcosa di buono, tipo un cibo ke permette alle asteroidee di vivere bene.. va buoh...mi dilungo troppo e forse neanke riesco a spiegarmi..notte moderatori! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |