![]() |
Ma io però non capisco..io ne metto mezza fiala, ma basta metterne una goccia che lo skimmer smette di schiumare..al mattino non ho mai trovato più sostanza nel bicchiere dopo averlo messo.. #24
|
Perry, Non capito una .azzz che volovi dire ???? #24
Col trasloco hai perso di lucidita' |
ecarfora, che come dice giustamente Perry lo skimmer dopo ore non sovraschiuma come è stato scritto ;-)
|
ecarfora,
no, sei tu che nn capisci una mazza.. è scritto in italiano.. vediamo se così capisci.. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ci sei? #23 |
Quote:
Quote:
Alcune volte ci sono altre ci faccio ;-) Tornando al messaggio Adesso rilegendolo e molto piu' chiaro ,maaaaaaaaaa prima non l'ho letto cosi #24 |
abracadabra, ma voi così mettete batteri e nutrinti per essi, vero?
un acquario ben avviato e studiato che gira bene non dovrebbe averne bisogno o sbaglio? |
Vutix, il reefbooster non sono ne batteri ne alimenti per batteri...è pappa per coralli ;-)
e poi inserire batteri(sia in fiale che con una roccetta nuova ogni tanto) fa molto bene alla vasca ;-) |
Quote:
|
Ma chi ne dosa meta' l'altra meta' come la conservate ??
sia il reefbooster sia il Bioptim :-)) grazie |
Vutix, leggi le istruzioni ;-) e come x magia ti accorgerai che non è un alimento x batteri :-)) anche se in parte li alimenta come qualsiasi altro alimento che butti in vasca,e soprattutto se non lo hai mai fatto e hai una vasca bella popolata provalo :-)) poi dirai che ne pensi
ecarfora, sì lo chiudi con stagnola o quello che ti pare e poi lo metti in frigo ;-) io lo butto tutto mi piace l'affetto nebbia in vasca :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |