![]() |
niente da dire #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
L'inizio mi pare davvero promettente, .... #25 #25 #25
complimenti a te ed agli aiutanti (doverosi dopo la fatica).... qualche domandina tecnica... 1) ma come fà la foliosa ad essere perfettamente intatta ? ma non era attaccata alle rocce ? 2) Come mai la rocciata "a secco" ?, l'acqua "nuova" l'hai preparata a parte ? 3) sabbia subito ? pare sugar size, giusto ? non era meglio aspettare ? (quanti cm ?) Scusami le domande ma a breve tocca a me... devo rubarti il mestiere.. Quote:
Complimenti ancora..... |
davvero complimenti #25 #25 #25
che faticaccia #23 ciao ale ;-) |
Complimenti Marco Leyaut Stupendo ,verra stupenda e qui dubbi non c'e' ne sono .
e complimenti anche ai tuoi aiutanti #25 #25 Quando si sara' schiarita fa un commento per quanto sara' possibile sui riflettori e su come vedi la vasca a livello di luce certo la sabbia bianco per ora influenzera ;-) A e propio come l'avevo in mente dopo la tua anticipazione e adesso bettcati questo #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Perry, #25 #25 #25 #25 #25
straordinaria davvero straordinaria. complimenti anche agli aiutanti.....soprattutto per averti sopportato #23 siete grandi ragazzi #25 #25 |
madonna che bella vasca #25 #25 #25
|
Grazie a tutti..
Giuro..quando guardo le foto, per ora, mi viene ancora male. Più che altro per certe cose che devo ancora risolvere..vabbè.. Quote:
2) Sì, l'acqua c'era ed è bastata, ma io le faccio sempre così ;-) Mi trovo molto molto meglio e mi vengono bene. Secondo me è indispensabile vedere bene..il tempo che ci vuole non è tale da comprometterle (restando a secco). E' la 5a che faccio così 3)No, ho preferito fare così per una serie di motivi..è carbonato, e non è sugar. La granulometria la vedi bene nella foto dello stenopus. Fine ma non troppo ;-) |
avrei voluto ricambiare il favore venendoti ad aiutare, bella vasca, ancora non si vede la sua forma definitiva, ma conoscendoti, ha davvero un potenziale enorme.
Peccato per i coralli, ma almeno hai la scusa per comprarne di nuovi. Per la sabbia sai come la penso, ottima scelta mi piace, ora sembra il mare davvero :-) |
se puoi un paio di pezzetti me li regali ?
così vedo anche la vasca dal vivo :-)) |
grannn bel lavoro #36# #36# #36# bella la rocciata ;-) #25 #25 #25
come ti sembrano i riflettori #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |