![]() |
quali sono i sintomi da avvelenamento da no2??
il grande sembra stare bene e mangia, il piccolo si nasconde molto non sta molto verticale e mangia poco i botia e i cory stanno benissimo.... |
respirazione accelerata, stazionamento verso la superficie, ma soprattutto si possono ammalare, a volte non fai in tempo ad accorgerti di sintomi, li trovi tutti morti e basta.
ciao, ba |
io uso un paio di forbici normali col manico in plastica e le lame in acciaio perchè le ho trovate così a 1 euro, se le trovavo col manico in acciaio le compravo col manico in acciaio....
|
babaferu, ??? mi sono perso qualcosa ???
///AD///AK, come ha detto giustamente babaferu spesso non fai in tempo ad accorgertene... quindi tienili d'occhio!! ;-) ;-) |
Il grande sta bene il piccolo così così -28d# -28d#
ho iniziato terapia d'urto non potendo rimuovere pesci cambio 25% con osmosi ogni 2 gg inserimento colonia di batteri massiccia inserimento in filtro Cleanwater pesci a stecchetto pesante sifonatura fondo inserimento ogni cambio bactozym ho sospeso fertilizzazione ho notato un leggero miglioramento da 1,6 mg/l a 1,2 mg/l (circa) entro 10gg arriva 240 litri juvel #22 #22 #22 |
Quote:
!!!!!! Ehi, maurobg.... questa si che e' una gufata :-D "Gufata Tombale" direi. Babaferu, scusa l'ironia.... pero' mi sono dato una grattatina, che non fa mai male :-) |
purtroppo il piccolo non ce l ha fatta... -20 -20 -20
|
ma stai cambiando pesso l'acqua?cosa stai facendo? aggiornaci un po... e cerca di tenere aggiornato anche il profilo ;-) ;-)
|
giak lho scritto in pagina 1
|
cambio 25% con osmosi ogni 2 gg
inserimento colonia di batteri massiccia inserimento in filtro Cleanwater pesci a stecchetto pesante sifonatura fondo inserimento ogni cambio bactozym ho sospeso fertilizzazione ho notato un leggero miglioramento da 1,6 mg/l a 1,2 mg/l (circa) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |