![]() |
Mi piace quello della foto 003!!!! ;-)
|
Grazie ragazzi x le risp. e i consigli........il termo x me non e' un problema e' messo li' inclinato x funzionare al meglio (vicino uscita filtro ed inclinato x evitare che l'acqua calda salendo disturbi il lavoro del termostato in alto), le vallisnerie le incrementero' col tipo piu' sottile.
Domanda: dovessero avere problemi di vermi e parassiti intestinali, consigliate i farmaci mischiati nel mangime (flagyl e nemex) anziche' le pasticche da sciogliere in acqua? Il mangime a base d'aglio in scaglie della tropical com'e'? funzia come prevenzione? Anche a me piace il leopard...mi mangerei i c......i potevo prenderne 2 anziche' il pigeon red spider nanetto. La tentazione e' forte di aggiungere il 6°, vedo come crescono al limite cambio qlc. Ciao ciao |
meglio non abbondare con i discus, secondo me è meglio tenere questi 5 e vedrai che se sfamati bene avrai dei bei esemplari ;-)
se mischi flagyl e nemex ai mangimi la velocità di effetto del medicinale è sicuramente molto piu' veloce rispetto all'assorbimento dalla pelle. |
Più che un leopard mi sembra un rossoturchese di quelli tedeschi con il disegno molto fitto, forse un incrocio con leopard. Boh? Comunque se non sai conosci il problema puoi risolvere con una cura mirata e non miscelando medicinali che hanno funzioni diverse.
|
michael ma ce l'hai ancora quella coppia di turchesi spettacolari della tua vecchia photo gallery?
cmq ancora complimenti! #25 |
bei pescetti e bella vasca...io metterei qualche altra pianta però!
|
Quote:
|
Inutile fasciarsi la testa prima di aver sbattuto :-D
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |