![]() |
graziea tutti per le informazioni, ora mi documento ancora un po' e vedo quello a cui vado incontro, mi dispiace solo di aver visto questo forum a cose gia fatte...
|
Quote:
in attesa di venirmi a mangiare una bella bistecca nel tuo ristorante, per poi ovviamente buttare l'osso in sump, ti rispondo velocemente. Hai senz'altro ragione quando dici che l'ideale, per gli animali, è mantenere l'acqua a valori il più possibile vicini a quelli naturali. Quello che volevo affermare è che, per la mia esperienza, anche l'impiego di strumenti obsoleti, come il biologico o il sottosabbia, consente di mantenere in buona salute alcuni animali. Per anni ho avuto il biologico con un paio di pescioni, e non hanno mai avuto problemi. Del resto non è esattamente vero che con un biologico i nitrati stanno necessariamente a 30 o a 50, tanto che nella mia vasca non superavano i 5 mg per litro. Valori impensabili per i nostri coralli, ma compatibili con diversi pesci ed alcuni molli. Che poi sia molto meglio partire bene sin dall'inizio, l'ho già scritto. Tutto qui. Prepara la bistecca, e vedrai come ti faccio arrivare i nitrati a 100 anche con tutta l'attrezzatura che hai... :-)) A presto |
e ti rispondo anche quì...andare a parlare male di noi in altri forum non và bene....ricorda che c'è chi gira tutti e due....quindi ti dai la zappa sui piedi da solo.
#23 ma si può #23 io delle volte non vi capisco....venite quì a chiedere consigli....vi vengono dati per fare sia la vostra felicità (nel avere un acquario bello e in salute) e per i vostri ospiti (farli vivere bene) e poi andate a scrivere certe cose in giro.....nessuno e ripeto nessuno ti ha trattato da APPESTATO come hai scritto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |