![]() |
Quote:
|
hehehe, tante risposte le ho già sentite, addirittura c'è chi non metterebbe neanche un trio, comunqe poi vi posto delle foto della vasca.
A proposito dei Melanochromis sp ''Northen Blue'', mia moglie me li ha regalati e quando son tornato dal lavoro me li sono visti in vasca, oramai ci sono, vedaimo come si comportano con l'altro trio e poi vedo che posso fare, magari scambiarli con qualcuno se ci fosse,sono un trio da 6/7 cm. Vi terrò informati. Sto nutrendo con spirulina forte una volta al giorno ed il lunedì digiuno, devo integrare qualcosaltro? Grazie ancora amici ciao ciao Gaetano |
Quote:
|
Quote:
|
|
sai forse qual'è la cosa che dovresti capire che forse sei tu che sbagli non gli altri
è un consiglio certo che ci stanno ci sta qualunque cosa ma il problema è che dare consigli sbagliati non mi sembra giusto il problema è che ne và solo della salute dei pesci e visto che sono loro a stare male e sicuramente non possono dirtelo e sicuramente non mostrano assolutamente nessun comportamentoi naturale cosa che dovrebbe essere fondamentale x appassionati di ciclidi africani poi ogniuno è libero di fare cio che vuole delle sue vasche |
Quote:
|
;-)
|
Scusate ma allora quanti pesci potrei far stare senza sovraccaricare il filtro in una vasca da 230 lt.?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |