![]() |
miccel, te che possiedi questo filtro mi dici se riparte da solo quando se ne va la corrente?
|
Kapuz, che intendi??? la piantina piccola sulla terza foto??? conta che ora ho sistemato meglio, le ho disotterrate..:P contate che è il primo acquario che allestisco, quindi sn un po inesperto e sbagli se ne fanno sempre, cmq domani prendo altre pianticelle, e anke un bel tronco, devo ankora finirlo raga... grazie aspettate un po :D
matt, sinceramente non lo so ma penso di si, se si toglie la corrente, si ferma la pompa, ma è cmq piena d'acqua, quindi dovrebbe ripartire, no??? cmq controllerò... ;-) |
miccel, prova a staccare la presa del filtro fai passare 30 sec 1 minuto e la riattacchi..
|
Quote:
Bhè l'hai messo con 1 tuo criterio :-)) , davanti non metterai di sicuro il pogostemon ;-) Per le piante (mi ripeto) devi documentarti prima di sceglierle, x il layout quello è moolto personale, quindi o fai il "creativo" tipo me :-D oppure prendi spunti da altre vasche :-)) |
sisi riparte!!!! cn un po di bolle d'aria, ma riparte...cmq chi lo ha sto filtro??? è normale che ogni tanto butti fuori un po di bolle d'aria??? tipo areatore??? o è solo xkè il filtro deve ankora liberarsi dell'aria che c'è dentro??? #24
|
REBECCA137, si beh spunti ne ho presi,ma di solito faccio un mix di tutto quello che vedo e che mi piace!!!! domani devo andare a prendere i legni.. devo bollirli x 40 minuti, poi di nuovo, fino a quando l'acqua non resta trasparente vero?
la sistemazione, non è caso, vedrete quando cresceranno un po.. cmq domani altre foto se riesco...e se aggiungo piante #22 |
si libera dell'aria che è all'interno..ma hai provato allora? :-D grazie..
|
I legni non ho letto 1 temp preciso di bollitura. Io la mia mangrovia l'ho bollita x 3 o 4 volte, 3 ore (tot circa 9 ore) e spurgava ancora acqua bella rossastra.
Credimi non c'è mai fine a quello che tira fuori 1 legno di mangrovia, x altri legni non so' ma solo 40 min mi sà che poi comunque l'acqua 1 po' ambrata te la farò lo stesso, io avrò esagerato però l'acqua è rimasta trasparentissima :-D |
matt, sisi preovato, riparte alla grande... nn so x + tempo se si riempie d'aria...
REBECCA137, boh io la faccio bollire fino che non diventa abb trasparente... vedremo poi xkè da quello che so, migliore è la qualità del legno, meno serve farlo bollire... #36# |
miccel, fai bollire il legno fin quando vedi che l'acqua di colore normale..ovviamente dopo la prima bollitura cambia l'acqua..e ripetilo fin quando necesario..io dopo averlo bollito l'ho lasciato per 3 4 giorni in un secchio cambiando l'acqua una volta al dì..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |