![]() |
Quote:
Forse è una cavolata farlo per questo motivo, ma non spengo mai le pompe. Inoltre l'ho messa venerdì notte alle 2 circa, domenica mattina era già in quello stato. ora se riposto le foto è il doppio morta rispetto la foto. Ho notato uno dei granchietti, mi sembrava sospetto e l'ho tolto. Gli altri due sono i classici bianchi lisci con gli occhietti neri. Lui era marrone e peloso occhi bianchi. Speriamo fosse stato lui. Intanto ho taleato un pezzo se quello non muore era lui. |
se il granchio era peloso, vuol dire che era pericoloso... poi che fosse solo lui non saprei
|
Quote:
Boh tanto fino a domani non so che fare, ho fatto tutto il fattibile. |
Giacomo, quello è RTN.
non centrano granchi, cicale o sarchiaponi. devi ricercare il motivo trà le pieghe della chimica -28d# |
[quote:3bad47daa0]
devi ricercare il motivo trà le pieghe della chimica [/quote:3bad47daa0] non so dove sbattere la testa guarda ti metto la foto dopo quanto!! ? 7 ore da stamani http://www.acquariofilia.biz/allegat...-7-ore_152.jpg |
possiamo vedere una panoramica della vasca?
|
e si...ha ragione matteo...è RTN... zuello, cosa stai dosando in vasca?l'impianto osmosi è ok?
|
#24 #24 #24 non è che hanno preso uno sbalzo pesante di temperatura??? o sono stati parecchio in busta con parecchio muco?? #24 #24
|
posto la panoramica anche se non è sto gran vedere.
Quote:
Però ho postato questo mio problema perchè è da tanto che ce l'ho e non riesco ad uscirne da solo. Tutti i coralli stanno benissimo, crescono, briareum è aperto, i valori sono ottimi, misurati con test elos e salifert. non ne esco perchè come butto un acro sembra che l'acqua la sciolga. pensavo fosse la luce e sono passato da 6 t5 a lumenarc 3 con 250 watt ma non cambia nulla, muoiono e basta. ho fatto attenzione a: corrente, valori, luce, parassiti, ph, sale, ecc ecc usando le istruzioni che leggo sul forum che spesso date. Sono sempre qui con una vasca che scioglie le acro. In vasca doso solo i mangimi che ho scritto sopra, il magnesio della kent boro e iodio e stronzio. |
può essere che i test non mi dicano il giusto?
magari po4 ci sono e invece mi dice che non ci sono? O quello degli no3? L'impianto ad osmosi in uscita (sempre con i soliti test) mi da 0 a tutto, ho anche un filtro post osmosi oltretutto l'ho cambiato da poco(1 mese ma mi succedeva anche col vecchio impianto). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |