![]() |
Vabbè ora tornando a fare i seri mi date dei consigli validi oltre a quello di fare "caca per tutta la vita"(esagerato). :-))
Considerando che vorrei coppia parentale che prolificano senza troppi problemi con relativi coinquilini da branco e qualche antagonista(serve sempre). Chiedo troppo? Grazie. |
Quote:
Se vuoi una coppia di ciclidi nani, ram, nijsseni o panduro... tutti gli altri meglio in trio. #36# Definisci "antagonista", per favore #24 |
Quote:
Per trio intendi due f 1 maschio vero? Ah! grazie per il link per il profilo peccato che a me hai fatto studiare come si scrive in html per farlo carino come il tuo #19 -04 |
Quote:
|
ops scusate in effetti non ho riletto il mio messaggio, cmq Apistagramma Cacatuoides tutta la vita! Nel senso che sono molto belli a mio modesto parere. cmq adesso non mi bacchettate per eventuali errori nel nome scientifico perchè non mi va di andarlo a cercare sul web. Avete capito tanto dai!
Trio di Cacatuoides, 1 m e 2 f.... se poi ne metti 3 ti diverti di piu :-)) e anche il maschio!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |