![]() |
e te pareva che ce becco...
#24 però è strano, quella che ho io non si gonfia e mette solo fuori i tentacolini di notte #24 a questo punto mi chiedo se la mia è una trachi.... questa me l'han spacciata per geoffrey http://img80.imageshack.us/img80/7005/geoffreyru9.jpg |
sjoplin, sono sicuro al 100% che si tratti di Trachypylia Geoffrey ho visto immagini più di una volta non saprei sulla tua ho qualche dubbio ma dalla foto non potrei dire #24
|
non so quanto utile possa essere il mio intervento, ma quando io l'avevo posizionata direttamente sotto l'hqi diciamo che aveva l'aspetto della tua, quando poi l'ho posizionata sul fondo si è letteralmente trasformata....si è anche raddoppiata di volume...
|
david73, darmex, booooh? #24 da me sta in fondo vasca, e onn ho certo un sistema solare come plafoniera...
ho chiesto ad andrea/pfft un parere, se non altro per sapere che ho in vasca (ed eventualmente dire qualcosina al venditore...). vi so dire dopo che m'avrà risposto |
io ti parlo di quando avevo l'altra vasca con la hqi 150...
|
sjoplin, Sandro..
http://www2.aims.gov.au/coralsearch/...0pages/350.htm Confrontala .. a me sembra lei.. |
anche io ne ho una ora è entrata in simbiosi con il pagliacetto .anche se lei pare non gradischi molto.........
per l'alimentazione non l'ho mai alimentata direttamente i fili a volte li fa anche a me...... |
Pfft, Andrea, direi di sì.. grazie!
Ma la mia non si gonfia. Sta tutta lì secca-secca fuorchè di notte che strabuzza i polipi in attesa di...vongoline :-D :-D |
sjoplin, il fatto del gonfiarsi è dipendente da luce e corrente , non sarà mai uguale in due punti della stessa vasca .
|
praticamente quello che è successo a me spostandola...ha raddoppiato il suo volume..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |