![]() |
Riccio79,
credo T8.... |
Quote:
una pl 55 w 10000k ina pl25 watt |
cosa vorrai allevare con quell'illuminazione? #24
|
Quote:
vi posto la foto di quello che in una settimana ha schiumato il surrogato di skimmer....anche se in futuro è in previsione di prenderne uno più performante, per ora tiro con questo contocorrente e con cambi. ciao |
troppo liquido..regolalao meglio
|
a me non piacel acquario modestamente -05 la rocciata non è il massimo le luci danno un senso troppo giallo #06 forse è la fotocamera o sono le luci #06 rivedi un po di cose è soprattutto leva il coperchio ;-)
|
in 100 litri d'acqua toglierei lo skimmer a porosa per far posto a qualcosa di molto più performante, un deltec appeso per esempio
|
io sparo la mia eh tenetevi forte :-D :-D se avessi una vasca così.....liminarei tutte le roccie tenendone una sola......dsb da 10#12 cm di sabbia finissima.....una roccia sola messa di lato....e sul restante animali che vogliono poca luce.
:-)) verebbe una figata :-)) x quanto riguarda la tua sistemazione ora....concordo con gli altri.....brutttina ;-) |
abracadabra, bella idea cri!!!!! #25 #25
anche io concordo con gli altri....... la sistemazione non mi piace!!! |
Le pompe mettile tutte e due dietro che puntano il centro del vetro frontale, abbassale un pochino e cerca coprire almeno l'attacco con delle rocce.
Il riscaldatore puoi sicuramente nasconderlo meglio. La rocciata non piace nemmeno a me, ma forse con quelle dimensioni non c'è molta scelta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |