![]() |
Sul sale non cercherei di lesinare troppo.... secondo il mio modesto parere è una di quelle cose veramente troppo importanti per cercare di risparmiare ...
:-) |
decasei, quello di sicuro..a volte un cattivo sale può creare grossi casini in vasca
|
Ciao decasei... :-)) non si tratta di risparmiare..e sicuramente non intendo farlo a scapito della qualità.. :-)
Molto probabilmente prenderò il Tropic Marin o il Reef-Crystal però volevo sapere se valeva la pena provare il Wave.. :-)) ciaociao -DANY- |
Concordo pienamente con te robbax.. :-))
|
dany26, io uso tropic marine pro e red sea coral pro calcio e mi trovo bene con entrambi, ho usato per un po il Preis ma mi sono trovato male, a me non si scioglieva molto facilmente , magari perchè era in un sacco da parecchio tempo
|
rimango stupito del preis, a me in mezz'ora si scioglie #24
ciao ale ;-) |
alessio1977, anche a me....
|
Anchio vorrei consigli su altri sali..............ora sto usando il tropical manine pro però è troppo caro.........
ho visto che il red sea pro...costa molto meno....... mi dite altri sali buoni ma un pò più economici dell' tropical manine pro grazie |
..io non lesinerei molto sul sale.... -28d#
|
Quote:
ciccio_fibra, il red sea l'ho usato fino a oggi e va bene, il tropic marin non costa tanto e penso vada bene.. Sto Wave nessuno l'ha usato..ci sarà un motivo.. #18 Quote:
ciaociao -DANY- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |