AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Enel Energia ..... conviene cambiare? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=124307)

Sandro S. 07-04-2008 10:33

Quote:

Dati gli aumenti progressivi il risparmio è nel tempo

e se scende invece ??

:-D :-D :-D :-D

Pfft 07-04-2008 10:35

s_cocis, :-D :-D :-D

GROSTIK 07-04-2008 13:02

bella battuta s_cocis :-D :-D

fa69 07-04-2008 18:25

beh, la fregatura sarebbe propio per tutti se poi scende :-))

Sandro S. 07-04-2008 20:22

Quote:

poi scende
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

sono ancora piegato dal ridere :-D :-D

pasinettim 07-04-2008 21:52

Quote:

Originariamente inviata da s_cocis
Quote:

poi scende
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

sono ancora piegato dal ridere :-D :-D

Degna di zelig :-D :-D :-D :-D :-D

Sandro S. 07-04-2008 22:59

canzoncina:

giù giù deve andare sempre più lei deve andare

:-D :-D :-D

che gabbia di matti

Federico Rosa 08-04-2008 07:50

I problemi in realtà sono due:
1) tra due anni che succede?, cioè a quanto la metteranno e quanto mi costerà (in termini di arrabbiature) riuscire a recedere (basta pensare a cosa bisogna patire per cambiare operatore telefonico)
2) s_cocis secondo me ha ragione...con la liberalizzazione del mercato stanno entrando altri operatori (anche stranieri specie francesi che con il nucleare hanno energia a buon mercato) che magari potranno offrire (chi comincia di solito spacca il mercato) ai nuovi abbonati (e solo aloro) offerte più vantaggiose
Quindi visto che per ora spendo uguale ed il risparmio è nel tempo, più tardi l'attivo e meglio è, così magari riesco a capire come butta sulle tasche di chi (come alcuni di voi) mi farà sapere se conviene.
Saluti

fa69 08-04-2008 08:17

Già, scende il costo dell' energia, però il caro petrolio, il rapporto euro-dollaro, la guerra in Iraq, il freddo al polo nord, la sovvenzione a fondo perso per la costruzione di stalle,ecc. = piccolo ritocchino del 38%
Comunque io capisco sempre meno, sabato sera un operatore dell' ENI mi ha confermato che la cifra della loro offerta è quella relativa la costo dell' energia, gli leggevo la frase che adesso è scritta sulla bolletta enel, e lui mi ha detto che pagherò 0,085 (se non sbaglio) contro i 0,18 che pago adesso, gli e l'ho chiesto più volte e lui più volte mi ha detto che è così #24 boh, vediamo quando mi arriva la proposta di contratto

Sandro S. 08-04-2008 09:18

Quote:

il freddo al polo nord
????

oramai al polo fa caldo !!!

fa69, quale tariffa hai scelto ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.