![]() |
infatti è nata dopo un intera notte.. #23
|
bravo darmex #25
sul livello ti hanno già detto, un pò lo tirerei su, per il cambio della mandata l'ideale sarebbe non strozzare la pompa altrimenti rischi che sforza troppo e la bruci, mi dici quanto hai di prevalenza totale? inteso mobile+vasca ;-) p.s. mi garba troppo quella plafo... :-)) |
Quote:
:-D :-D :-D |
:-D :-D :-D Bubi82, m.1,30
la mia pompa non è strozzata, non ho il rubinetto e a max , 2 domandine.....metto una pompa piu' potente? nelle nano aggiungo quei deviatori di flusso in dotazione? |
te l'ho già detto su msn..ma te lo ripeto anche quì bella rocciata dawero complimenti
#25 #25 #25 |
Quote:
Bella la rocciata e molto bella anche la plafo...In quelle grotte sul fondo ci vedo già della bellissima tubastrea :-)) :-)) |
Riccio.....io ho montati i convogliatori di flusso dall'inizio e non li ho mai tolti.......i quali permettono alle pompe di "spingere" un po di più il flusso verso il centro vetro anteriore chiaramente perdendo in termini di "fascio oiù largo".......non ho mai provato a far girare le Koralia senza il convogliatore e ti chiedo (anziche provare :-D :-D :-D ) la circolazione o corrente o come la vuoi chiamare secondo te aumenta ho diminuisce sul fondo vasca??? ti chiedo questo perchè io ho il DSB e ho bisogno di una buona circolaziione sulla superfice della sabbia.....perchè piacerebbe anche a me avere un flusso più naturale possibile.......
Darmex scusa l'OT :-)) :-)) |
lombardo gianni, ho provato a mettere i convogliatori..la differenza e notevole..con il conv il fascio è diretto...senza e mooooolto piu ampio...quindi ho optato per una si e una no..i dove è diretto, nelle vicinanze puoi mettere qualche molle..senza che il flusso li disturbi mentra dove è ampio puoi mettere qualche duro..anche se sarà tutto da rifare nel momento in cui inseriro' animali in quanto mi saranno gia arrivate le tunze
|
Darmex ok è chiaro, quindi da come descrivi, se tolgo i convogliatori
avrò anche più "movimento" anche sul fondo o....non ho capito una mazza???? (non quelle da baseball :-D :-D :-D ) |
esattamente....molto piu movimento....meno forza di spinta..non so se sono stato chiaro #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |