![]() |
Quote:
Quote:
|
Beh in effetti zietto, e Italicus, hanno ragione...
Poi ragazzi se non ricordo male da quel concorso (acquariofilo dell'anno) si è scatenato l'inferno.... altro che il caos dello scherzo di ieri... Casini come quelli meglio uno solo all'anno :-D |
Il concorso era per l'acquariofilo dell'anno, è stata una coincidenza che alla fine molti fra i candidati fossero dei mod :-) L'anno prossimo magari si potrebbero fare 2 concorsi: uno per il mod migliore e uno per l'utente dell'anno che non sia mod. , i casini li lasceremo fuori, qui ci divertiamo ;-)
|
Kerri, beh la responsabilità non era dei membri del forum in questione.. quindi..
sono riemersi dissapori personali con i membri delo staff.. gli utenti normali non dovrebbero avere problemi di sorta.. comunque io sarei per non rifarlo di nuovo |
Quoto Miranda,
Acquariofilo dell'anno... non esclude affatto i moderatori che hanno tutto il diritto ed i requisiti per parteciparvi. Ma se facessimo 2 concorsi... non sarebbe più per l'Acquariofilo dell'anno. #24 Miglior MOD e Miglior Utente...hanno poco a che fare con il concorso originale, secondo me... Purtroppo come dice lusontr, sono riemersi dissapori personali... e è successo quello che è successo... Speriamo non ricapiti l'anno prossimo |
ok...allora meglio lasciar stare... :-( ;-)
|
Quote:
basta sondaggi all'ultimo mi sono mancate solo le minacce di morte e le maledizioni sui miei pesci :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D il lato positivo è stato che l'utenza ha dimostrato il forte attaccamento alla community di cui facciamo parte abbiamo dimostrato che CHI LA DURA LA VINCE !! ;-) |
Quote:
|
Quote:
fai bene il problema è che è vero!! :-D :-D :-D :-D :-D parafrasando un tale che conosci bene: "è tutto materiale per NOVELLA ACQUARIOFILA 2008" ;-) |
mario86, di morte no, ma le minacce di sberle, sputi e pestaggi si!!! :-D :-D :-D
...l'anno prossimo magari si fa lo stesso concorso in tre categorie: staff, utenti e assoluto... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |