AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Proposta (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=124063)

Italicus 03-04-2008 16:20

Quote:

E ce ne sono altri che ne hanno migliaia ma derivano spesso dal ca@@eggio!
#30 -75
Quote:

Secondo me sarebbe meglio fare candidature libere ma sulla base di quelle tre caratteristiche citate prima:
esperienza, pazienza e disponibilità per tutti
in pratica volete rifare mr/mrs/miss forum

Kerri 03-04-2008 16:25

Beh in effetti zietto, e Italicus, hanno ragione...

Poi ragazzi se non ricordo male da quel concorso (acquariofilo dell'anno) si è scatenato l'inferno....
altro che il caos dello scherzo di ieri...

Casini come quelli meglio uno solo all'anno :-D

Miranda 03-04-2008 16:39

Il concorso era per l'acquariofilo dell'anno, è stata una coincidenza che alla fine molti fra i candidati fossero dei mod :-) L'anno prossimo magari si potrebbero fare 2 concorsi: uno per il mod migliore e uno per l'utente dell'anno che non sia mod. , i casini li lasceremo fuori, qui ci divertiamo ;-)

lusontr 03-04-2008 16:40

Kerri, beh la responsabilità non era dei membri del forum in questione.. quindi..
sono riemersi dissapori personali con i membri delo staff.. gli utenti normali non dovrebbero avere problemi di sorta.. comunque io sarei per non rifarlo di nuovo

Kerri 03-04-2008 17:20

Quoto Miranda,
Acquariofilo dell'anno... non esclude affatto i moderatori che hanno tutto il diritto ed i requisiti per parteciparvi.
Ma se facessimo 2 concorsi... non sarebbe più per l'Acquariofilo dell'anno. #24
Miglior MOD e Miglior Utente...hanno poco a che fare con il concorso originale, secondo me...

Purtroppo come dice lusontr, sono riemersi dissapori personali... e è successo quello che è successo... Speriamo non ricapiti l'anno prossimo

_Sandro_ 04-04-2008 09:44

ok...allora meglio lasciar stare... :-( ;-)

mario86 04-04-2008 10:28

Quote:

Originariamente inviata da Kerri
Purtroppo come dice lusontr, sono riemersi dissapori personali... e è successo quello che è successo... Speriamo non ricapiti l'anno prossimo

basta sondaggi

all'ultimo mi sono mancate solo le minacce di morte e le maledizioni sui miei pesci

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

il lato positivo è stato che l'utenza ha dimostrato il forte attaccamento alla community di cui facciamo parte

abbiamo dimostrato che CHI LA DURA LA VINCE !!

;-)

Kerri 04-04-2008 10:47

Quote:

all'ultimo mi sono mancate solo le minacce di morte e le maledizioni sui miei pesci
:-D :-D :-D :-D :-D

mario86 04-04-2008 10:53

Quote:

Originariamente inviata da Kerri
Quote:

:-D :-D :-D :-D :-D

ridi ridi Marina

fai bene

il problema è che è vero!! :-D :-D :-D :-D :-D

parafrasando un tale che conosci bene:

"è tutto materiale per NOVELLA ACQUARIOFILA 2008"

;-)

Paolo Piccinelli 04-04-2008 11:13

mario86, di morte no, ma le minacce di sberle, sputi e pestaggi si!!! :-D :-D :-D

...l'anno prossimo magari si fa lo stesso concorso in tre categorie: staff, utenti e assoluto... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25.