![]() |
gioiasas, dopo 20 anni di acquario e la famiglia che cresce ha altre priorità urgenti da sbrigare prima di potersi dedicare ancora agli acquari, ma tornerà fra noi, lo spero molto #25 #25
|
Peccato..aspettiamo il ritorno :-)
|
#23 ,molto bella... #25
|
agente25, augura a Dema di ritornare quanto prima se nel frattempo volesse vendere io mi offro volontario ad acquistare ;-)
|
come si suol dire HA CHIUSO IN GRAN BELLEZZA #25 #25 #25 #25 #25 #25
complimenti vaschetta molto molto bella... |
mi spiace :-( ma tornerà sicuramente #22 #25 #25
|
raga cosa dire:grazie a tutti per le belle parole.
e' inutile dire che la decisione,seppur definitiva,e' stata presa con serenita' . rihgrazio pubblicamente tutte le persone che in questi 7-8 anni di marino mi sono stati vicini aiutandomi quando ho fatto le mie belle cappelle ed elogiandomi quando incominciavo ad ottenere qualche risultato (ricordo ancora il cubo illuminato da una 150watt). sono 25 anni che ho acquari in casa (tra dolce e marino) e qualche soddisfazione me la sono tolta (ricordo i piccoli di discus crescere ) . se posso permettermi di dare un piccolo consiglio a chi inizia questo magnifico hobby dico solo che una delle chiavi di successo e' il rispetto degli esseri viventii e la conoscenza per sfruttare al massimo l'attrezzatura tecnica di cui si dispone. non sempre un mega skimmere lavora meglio di uno piccolo a parita' di vasca. bhe ora chiudo qui altrimenti........mi commuovo. sappiate che saro' sempre disponibile PER TUTTI COLORO CHE NE AVRANNO BISOGNO! CON AFFETTO E RISPETTO IL DEMA |
splendida !!
|
piccina ma bella ;-)
|
#25 #25 #25 #25
vasca bellissima! ci vogliono le OO quadrate per tener sù quegli animali in una vasca di quelle dimensioni.... complimenti e speriamo presto di vederti ritornare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |