![]() |
bene grazie, inseriti ieri mattina. Il chicco di riso si è subito aggregato agli altri due
scorazzando e chiedendo cibo ogni volta che mi vedeva, sai cosa voglio dire; l'orifiamma arancio forse a causa di una cattura + problematica(si mi aiuta mia moglie ma ho in uso solo il braccio sinistro) è rimasto spaventato per tutta la mattina: si isolava ,si nascondeva ad ogni movimento e teneva spesso la dorsale ripiegata. Poi da ieri pomeriggio ha rimesso su la pinna e si è unito agli altri e fino ad ora sembra andare tutto bene; comunque ieri quando l'ho visto così spaventato ho aggiunto in acquario un po' di aquasafe e penso abbia aiutato.... |
ottimo!!! -28
|
Claudio s, complimenti! #22
Aspettiamo le foto quando potrai... Franceschina, anche io voglio vedere il tuo acquario su Youtube (ficcanaso! #12 ), postaci il link! |
bravo,complimenti! #25
Il mio acquario.. hihi! Ora è un pò cambiato,la ninphea è cresciuta molto. Comunque eccovi il link.. http://it.youtube.com/watch?v=iolM3Mg6XK4 |
Quote:
Quella piantina rossa ha un bulbo marroncino come radice? Io ne avevo una così (col bulbo) in un vecchio acquario dai miei. Era venuta su fantastica: foglie enormi, veramente da non credere. Ad un certo punto aveva pure fatto un fiore che usciva dalla vasca!!! |
Si, ha il bulbo marrone.
E' una Ninphea Lotus Red. E' stupenda, e i pesci non la calcolano neanche! Sono contenta che ti piaccia! :-) |
Franceschina, è bella la tua vasca, complimenti! #25
Che bello vedere i pescioloni nuotare felici in tanto spazio (e fare anche le capriole!) :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |