![]() |
wurdy, #36#
|
Quote:
Il "problema" è che è un corallo che se trova le condizioni ideali nella vasca (e non sempre si sa quali siano) , prolifica molto e bisogna tenerlo contenuto... In altri casi , c'è chi , per quanti si sforzi a curarla, non riesce a tenerla perchè gli muore sempre... In ogni modo , personalmente, ritengo che la xenia "normale" si debba comprare a prezzi molto bassi nei negozi , e simbolici o gratuti nel ns. mercatino. Per della xenia pumping "particolare" si puo' spendere qualcosina di più, ma la cifra chiesta da quel nogozio (che secondo me Sjoplin ha capito chi è) è davvero un furto. Ciao |
Non credo di infrangere nessuna regola facendo un semplice copia/incolla... anzi è pubblicità gratuita..
http://www.coralaquariumshop.com/ind...roducts_id=613 |
la xenia al negozio vicino al maggiore l'ho vista anche io...
evidentemente c'è chi la compra... #17 Vi dico solo questo...io ho un cliente che tiene una vasca con delle murene, ogni settimana un ragazzo va a casa sua a controllare la vasca. Il mio cliente lo paga regolarmente e non ne sa nulla di acquariofilia...lui tiene la vasca per pura estetica... Penso proprio che la xenia a 96.00euro sia per questo tipo di clienti... #06 |
questi sono matti -28d# -28d#
|
...
fanno cose peggiori.. fregare lo sprovveduto non lo vedo tanto grave
|
Forse la roccia sulla quale sta è 120x60X60
|
stika... lo stesso negozio vende una cataphillia a 450 euro!
(che si trova normalmente a 90) |
jmasterj2, Un attimo....sulla xenia e' vero che e' una follia....daltronde da me vendono la valonia a 30€ su roccetta.....
Pero' la cataphillia li merita quasi tutti.....stiamo parlando di 50X30(se sono veri) e' non e' proprio una misura comune di una talea qualsiasi....... |
Re: ...
Quote:
diciamo che fa un suo prezzo e finchè trova a chi gli sta bene campa. a parte quel negozio specifico, io ho avuto l'impressione che siano in parecchi a contare sul colpaccio della giornata. io resto sempre dell'idea che con dei prezzi umani (e non dico quelli che ci facciamo tra di noi, chiaro...) è pure possibile che un cliente torni, e anche nel breve termine sia pure più redditizio. però non sono un negoziante, e magari mi sfugge qualcosa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |