![]() |
Guarda Marco,
già di mio odio questo paese, quello che rappresenta, e la vità che ci ha portato a fare. -04 Quando vedo i posti come quello della foto quà sopra, mi interrogo su tante cose, e mi chiedo cosa ci stia a fare quì. Poi, come probabilmente nel tuo caso, ci sono altri motivi che mi spingono a restare, però almeno ogni tanto con la testa cerco di andare là!!! |
Quote:
Poi ha preso i brevetti di istruttore subacqueo e ora ha aperto un centro diving con la moglie. Se ne trovano molti di questi soggetti in thailandia. Però per aprire un'attività, devi essere sposato con una thailandese, altrimenti non la puoi aprire, poi non so se è cambiato qualcosa, ma non credo. Io e mia moglie abbiamo passato con lui almeno una 40ina di giorni alcuni anni fa... e veramente si sta da dio in quel posto. Pensa solo al fatto di farti un massaggio super rilassante praticamente ogni sera spendendo si e no 3 euro.... Pagherei oro, adesso come adesso, per farmi un massaggio thai completo... Ho schiena e collo "incriccati" da mesi! #06 Ciao ;-) |
Marco AP,
vabbè..tu sei vecchio dentro e fuori..non ti basta andare in thailandia. Il mio problema principale è riuscire a fare il mantenuto peri primi anni... #24 |
... il tuo problema al collo è dovuto all'età... sei vecchio mio caro... :-D :-D
Confermo quello che dici circa l'apertura di qualche attività in quei posti. In alternativa devi avere certe conoscenze da ungere a dovere... In quei posti c'è una corruzione tale da far impallidire anche i nostri politici... -05 Io anche senza massaggi, mi accontenterei di una capanna sulla spiaggia, una barchetta a remi e 2 canne da pesca.... Vi ricordate la canzone dei "figli di Bubba" cantata qualche anno fa a S.Remo? Si chiamava "la valle dei Timbales" se non erro. Ecco appunto, mi rappresenta!!!!!!! :-D |
Per me gli viene una congestione :-D
|
Perry, e sposati questa thailandese tanto Abry e' gia occupato :-))
|
per me pestano una tracina! :-)) :-))
|
ottimo posto per la prossima convention di AP #22
|
li invidio -04
ciao ale ;-) |
Quote:
In thailandia, riesci a vivere anche con 6 euro al giorno... Quindi con un piccolo investimento resti lì anche un anno... e in questo anno ti trovi una fanciulla da sposare... e poi apri un negozio di acquari... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |