![]() |
wurdy, credo che sia il contrario, i gamberetti si mangiano i berghia. Ma che gamberetti li mangiano ? Dovrei averne presi 2 di berghia, e in vasca solo lysmata,, ho inserito anche dei wurdemanni ma due sono0 in sump e uno non lo vedo
|
fa69, #12 ooops...avevo capito il contrario, ma mi sebrava in effetti alquanto improbabile.
|
Anche io avevo capito che i berghia si mangiano i gamberetti :-D :-D ho pensato subito mazza non saranno mica cosi addormentati.... :-D :-D
|
Si tutti i gamberetti mangiano i berghia...
Per l'acreichtys so di certo che a Bologna è arrivata una partita sbagliata, De Jong non ha mandato gli acreichtys ma qualcosa di simile, non se ne sono accorti fino a quando la gente ha riportato che non mangiavano le aiptasie. Io ne ho presi o fatti prendere lì almeno 3 e non ho mai avuto problemi. La cosa risale a più di un anno fa se non sbaglio, magari hai avuto quella sfiga lì. |
Si tutti i gamberetti mangiano i berghia... #23 #23
|
Aggiornamento dopo qualche giorno...
Il pesce è strepitoso, soprattutto per il movimento che ha, bellissimo! Ed anche i colori in acquario sono molto più accesi che in negozio, insomma il pesce è splendido. Mangia di tutto, compreso il granulato, ed anche in maniera avida :-) ha fame! Solo che le aiptasie sono ancora tutte lì... ma diamogli del tempo, in compenso sulla montipora digitata verde sembra vi sia passato un temperamatite... mah... aspettiamo... nb. la mia figlia piccola l'ha chiamato PEPE... temo sarà un disastro toglierlo dall'acquario senza arrecare danni emotivi alle figlie... |
Eh brutto se ci si affeziona agli animali separarsene.... -20
Soprattutto se ci sono di mezzo i piccini ;-) Cmq anche se spizzica qua e la avete talmente tanti coralli che hanno lo stesso il tempo di crescere... :-)) |
***dani*** però non puoi neanche perdere coralli per quel pesce.......
|
bhè... se vedo che le cose diventano insostenibili sono pronto a toglierlo ;-) per ora non fa troppi danni... ne ho fatti di più io con il problema del reattore di calcio
|
***dani***, brrrravo! #25 ...allora vedi come va ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |