![]() |
Complimenti davvero bella..
rubens.71, può essere che i 2*36W sono delle pl.. |
ecco le foto laterali (sempre pessime ci vedete dentro pure il tg #17 )
http://img394.imageshack.us/img394/5...edivanobi0.jpg http://img201.imageshack.us/img201/7...toportaeh6.jpg per quanto riguarda le lampade sono 2 pl da 36 w e quella è mia vecchia plafoniera da 80 cm tagliata ;-) cmq credo che in commercio esistano già da 60 cm con 2 pl da 36. Gli scalri sono una coppia. lo so centrano poco ma oramai ci sono affezionata dopo 2 anni che li ho.. #12 Per quanto riguarda i sassi non mi hanno mai dato alcun tipo di problema! grazie a tutti per i complimenti speriamo che assestandosi migliori di più.. anche perchè la rotala la dietro non mi convince molto.. |
#25 #25 Bello bello bello.... complimenti !!!
|
complimenti anche da parte mia #25
|
lisia81, hai provato con uno sfondo nero, o non ti piace? Penso darebbe più risalto ai colori delle piante ;-)
|
quoto anche io per lo sfondo nero #36#
|
lisia81, complimentissimi per la vasca e per la tesi!
io i vetri li pulisco con lana di perlon imbevuto di ph minus (con i guanti, altrimenti brucia) e...olio di gomito ;-) |
Lo sfondo scuro c'era ma mi è stato consigliato di provarne uno schiaro in qanto è vero che i colori risaltano di meno ma si ha maggior profondità specie in un acquario dobe la lunghezza non è molto superiore alla larghezza
|
lisia81, scusa, ma non ho capito, lo sfondo nero lo hai provato e non ti ha soddisfatto o hai solo seguito consigli di qualcuno?
Secondo me, proprio perchè hai una lunghezza (45cm) elevata rispetto alla larghezza (60cm), uno sfondo nero andrebbe meglio. Comunque prova a metterlo, un foglio di carta da disegno nero costa pochi centesimi, e vediamo come sta ;-) . |
#36# veramente molto bello... #25 #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |