![]() |
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile. Ce la caveremo benissimo anche senza di voi!
|
ragazzi ma in quanti state andondo via???? #07 #06
|
Secondo me c'ha ragione Lssah, è un pesce d'Aprile -11
|
lusontr, ci sono motivazioni(anche se solo accennate) che non andrebbero dette.Anche perche se le dici,lo fai in modo completo,altrimenti è meglio tacere o inventaersi una scusa a caso.
|
dato che conosciamo la località di provenienza del Piccinelli io proporrei spedizione punitiva nei suoi confronti.
|
Fede sicuramente si starà più larghi e di certo Ap non morirà.
Andarse solo perche si è in torto marcio e usare il gesto plateale per raccogliere consensi è una cosa talmente bassa che da voi due non me sarei proprio aspettata. |
Lssah, quando passi avvertimi, così mentre ci prendiamo un caffè ti spiego per filo e per segno... sono troppo stanco di parlare per interposto video, credimi #07
|
TuKo, ok sono punti di vista.. personalmente ho apprezzato la sincerità sia di milly che di paolo, lo preferisco rispetto a una motivazione fasulla. E' giusto che non si scenda nei particolari come è giusto che gli utenti della community siano informati dei cambiamenti, soprattutto quelli che hanno passato bei "post" insieme, almeno è quello che penso.
Spero vivamente che possiate porre rimedio alla situazione, ma dai commenti tuoi e quelli di Federico (in questi mesi è il suo primo post iroso che leggo) sembra che sia tutto insanabile. |
Al romano non rispondo neanche più... #24
|
Mbè evitiamo di metterla sul campanellismo cittadino o regionale che sia.
Abusare della propria carica(come ho detto, se le cose si dicono, bisogna farlo in maniera completa) per proprio tornaconto, e pugnalare(perche di questo si tratta) alle spalle persone che avevano stima di voi tu lo definisci non stare in linea??? Io dico che volevate fare i paraculi,vi hanno preso con le mani nel sacco e ora cercate consensi #07 #07 #07 Bonnie e clyde delle alpi dovrebbero chiamarvi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |