![]() |
le foglie di quercia sono meglio ehhehehe
Filippo, mo pure la foto di sti cavolo di Poliaki, ahhahahahahaha maria pensa se sam se li dimentica eheheheheheh dovrai andare in tedeschia a recuperarli ehehehehehehehehehe |
#09 #09 #09 #09
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Ragazzi scusate, mi sono da poco avvicinato all'allevamento dei killi ma nacora non ho capito cosa sono questi "annuali".. #19
in breve? |
Ragazzi si torna alle basi
Gli "annuali" sono i pesci che vivono in pozze alluvionali temporanee . In pratica durante la stagione delle piogge si riempono d'acqua e le uova schiudono. In breve gli avannotti deiventano adulti e depongono nrl substrato. Poi la pozza si asciuga al sole e gli adulti muoiono ma le uova no. Alla successiva stagione delle piogge il ciclo ricomincia. Questo in breve.. Take care |
>avvicinato all'allevamento dei killi
#09 cioè prima li prendi e poi ti informi su cosa hai preso?? #09 spero di aver capito male. |
scusate un pò ma forse stiamo sbagliando qualcosa, non abbiamo messo fra i primi articoli del forum un bell'articolo generale sui killi? lo abbiamo messo per ripassarlo noi o lo abbiamo messo per evitare tutte le volte di dire qual'è la differenza tra annuale e non annuale? capisco che sia gratificante spiegare a chi si avvicina, ma cavolo un pò di interesse nel leggere la bibliografia poca che c'è mi sembra il minimo no?
|
Quoto Pier.
#36# Di domande è giusto che ce ne siano perchè di cosa da digerire ce ne sono tantissime... .. e penso che tutti quanti siamo qua per dare il nostro contributo (magari anche se di poco conto nel mio caso) ....... prima però leggere una paginetta o due non mi sembra un grande sforzo!!! #36# |
lion1810 in effetti
la parola giusta era "interessato".. comunque grazie a te bob227..Sei stato esauriente! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |