![]() |
mi raccomando, nel trasportino cambia metà acqua a giorni alterni.... addizionata con biocondizionatore ed alla stessa temperatura per evitare shock termici ;-)
|
Purtroppo il povero oriflamma è morto ..fatto a pezzi dagli altri.
L'avevo rimesso in acquario tre settimane fa e sembrava tutto andasse bene. Stamattina l'ho trovato moribondo sotto la roccia con la coda sbrindellata. L'ho rimesso nel trasportino ma non si è ripreso. Io sono molto triste...non riesco più a guardare gli altri pesci con affetto. eppure, non mi sembrava fosse malato o avesse funghi o altro! Penso anche che gli altri non fossero in calore perchè a guardarli meglio non avevano i puntini sulle branchie. Penso che l'abbiano fatto fuori perchè più debole...voi che ne pensate? |
ciao CrazyCat, mi dispiace per il tuo pesciolino penso anchio che l'abbiano aggredito perchè + debole ma a monte il problema è lo spazio
sono pesci che avrebbero bisogno di vashe da 200 lt in su e può darsi che in spazi ristretti pesci pacifici possano diventare un pò nervosi... |
:-( :-( :-(
|
ciao crazycat....mi disp x i tuoi pesci ma se vuoi i tuoi cometa potrei prenderli io....sono di como e ho un laghetto di 200lt giusti...vedi tu
|
Ciao simone!
Ti ringrazio però non saprei come portarli laggiù! Purtroppo qui non ho la macchina.. |
potresti spedirli...seno magari ci si puo organizzare per incontrarci..
|
io se vuoi ti prendo l'orifiamma maschio... Io ho 6 femmine!!! :-D
|
mi spiace molto. devi comunque pensare che gli animali non si comportano così per cattiveria. ogni loro comportamento è dettato da un'esigenza specifica, a volte causata da noi (vedi dimensione vasca).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |