![]() |
Quote:
x i sali io per adesso o usato di tutto , ma a mio parere i migliori qualita' prezzo sono i " kent fresh water liquid r/o right " 236 ml 9.54 euro ( io lo o preso da acquaingross )io in 30 litri metto 0,5 ml (mezzo ml con una siringa x diabetici )fatti conto di quanto ti dura un barattolo ;-) ...... |
grazie! ed hanno un effetto stabile? nel senso anche io ne ho provati molti! e di varie marche, ma non il kent. l'acqua ad osmosi la faccio io , ogni 5000 litri cambio la cartuccia. e faccio i test dell acqua settimanalmente (test jbl).
intanto grazie mille marte! |
puoi anche miscelare l'acqua di ro con quella del rubinetto, fino a raggiungere il kh che vuoi utilizzando una valvola a spillo nell'impianto osmosi.
cosė risparmi i soldi nei sali, |
Quote:
certo che e stabile normalmente vanno sciolti bene e l'acqua va decantata e riscaldata prima di essere messa in vasca ,io ti consiglio di eliminare tutti i pesci tranne i 2 discus e qualche pulitore ....un altra cosa che filtraggio usi?i nitriti dovrebbero essere assenti ;-) |
Re: discus morto improvvisamente
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si nitriti assenti. cambi d'acqua ok. penso che il problema sia dovuto in effetti ad il kh tropo basso e che aumenter0' a 5 gradi.
grazie a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |