![]() |
ALLORA:
VASCA DA 150 LITRI 2 SETTIMANE FA I VALORI ERANO OTTIMALE COMUNQUE IN QUESTI GIORNI NON HO AVUTO MODO E TEMPO DI CONTROLLARLI, LI POSTO DOMANI!!! INQUILINI: 5 CARDINALI 2 CORY 2 PANGIO VARIE KARIDINE ED UN SYNODONTIS VENDUTO CON INGANNO MOLTO TEMPO FA CHE STO CERCANDO DI DARE VIA! CHE NE DICI? |
ti dico che il syno te lo prenderei io :-D
la popolazione va bene..i valori sono fondamentali |
I valori domani...fino alle 13 di domani non sarò in grado di farli!!!
Ma in che modo possono influire su sta cosa??? Il synodontis se vuoi è tuo, ho solo una mezza parola con una persona ma che non si è fatta risentire, se puoi venire a prenderlo è tuo!!! Io sono del Valdarno non so dove sei tu! |
Ecco finlamente i valori:
PH 7.2 GH>=10; KH>=5 Temperatura 28° Che ne dite? Ragazzi aituatemi!!!sto scemo si fa spinnare ancora!!! |
Mhà... prova a dividerli, con una rete da zanzare. A questo punto non vedo altre soluzioni. O quello che si fa spinnare è malato e non ha la forza per reagire o devi dividerli.
|
E se lo dessi ad un mio amico...per un breve periodo...
o magari lo metto in quarantena in un'altro acquarietto...che ne dici??? Ma francamente non mi sembra deperito o malato...prima che cominciasse a fare ciò era bello vigoroso...ed anche adesso nonostante le pinne spiumate, mi sembra molto vigoroso... Cavolo...da quanto l'uomo ha nelle proprie vasche lo scalare, lo alleva, lo riproduce e nonostante tutto, molti atteggiamenti ci sono ancora nascosti da madre natura. |
Quando si ha a che fare con esseri viventi non esistono certezze assolute, si può andare per tentativi, per esperienza, ma sempre con i piedi di piombo.... Potresti provare a spostare degli arredi in vasca, per fargli perdere i riferimenti e vedere cosa succede. Io proverei anche questa prima di darlo via.
|
MA sai una cosa????? Ora che ci penso tutto è cominciato quando ho inserito un legno di java piuttosto grande in vasca...che dici può essere stato quello?...cavolo!!!
|
Può essere.... Se gli hai cambiato i riferimenti può essere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |