![]() |
Che i cavalucci marini normalmente si attaccano su alghe o gorgonie perche' dargli dei surrogati ???? ,visto che non sono difficili da trovare .
;-) e poi NON SO se il ramo di una mangrovia fa al giusto caso ,io da ignorante direi che la circonferenza e abbastanza grande per far si che si attaccano e poi il fatto che sta in verticicale #24 |
ecarfora, attenzione a quali gorgonie, però ;-)
|
sjoplin, naturalmente Zooxantellate ;-)
|
sicuramente le gorgonie sono bellissime,ma un po difficili da allevare,almeno per la mia esperienza..per questo cercavo un alternativa. ;-)
|
janco1979, quando ne vuoi di facili dimmelo ;-) e non sono difficili da allevare :-))
il problema è che la mangrovia in acqua fà solo le radici,avete idea di come diventare x fare quello che le volete far fare :-D un albero :-D |
abracadabra, se non sbaglio,tu hai avuto esperienze con i cavallucci,se vuoi darmi 2 dritte,magari anche in mp,te ne sarei grato...per le gorgonie tutte quelle zooxantellate sono facili?
Le mangrovie le volevo inserire non per l'abbattimento dei valori inquinanti,ma bensi' per far aggrappare i cavalucci..non è fattibile? Illuminami dai.. ;-) |
mh le mangrovie non le userei io,metti 2-3 gorgonie facili e molli ;-) tanto si aggrappano a tutto :-D io avevo messo un tubo trasparente dal basso fino sopra e stavano anche lì.
l'unica cosa che ti dico è se li comperi controlla sul posto che mangino il surgelato,altro non c'è aparte fare la mangiatoia quando ti serve ti dò le dritte ;-) occhio all'allestimento xchè dovrà sopportare un carico organico non indifferente,il mio sistema l'ho studiato propio in virtù del fatto che quando davo tanto cibo hai cavallucci i valori si alzavano parecchio. |
Quindi skimmer obbligatorio..?
Per le gorgonie le avresti tu da vendere? Caulerpa...? Fondo? Considera che ho 43 cm di altezza pero' |
Quote:
così arreda sia la vasca che la camera con un bel baobab nano che gli arriva fino al piano di sopra #19 #19 |
janco1979, le gorgonie le vende il mio negoziante ne ha spesso,niente fondo senò ti viene un macello con tutto il cibo che dovrai dare,sì skimmer obligatori e io starei sul mc600 poi vedi tù :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |