![]() |
io ho nell'altra vasca il 600 e sono molto soddisfatto...il 300 invece non lo conosco per niente..come cocezione si assomigliano?Materiale?
|
io li ho visti entrambi si somigliano....ovviamente la plastica e trasparente nel 600 e nera ed è piu grande
|
@Darmex
Infatti è un ottimo schiumatoio,svolge egregiamente il suo dovere! Però ora ho lo schiumatoio proprio qui alle mie spalle e la pompa è spinta fin dentro ma cmq tocca un pò sul lato esterno... Non so che dirti... |
allora il difetto sarà questo probabilmente,,,alcuni avranno la differenza di qualche millimetro che fa si che in alcuni la pompa tocchi in altri no...
|
io ho lo stesso schiumatoio (mce 300) e la pompa non solo tocca la parete, ma è proprio schiacciata contro, quando lo smonto x pulirlo poi faccio fatica a rimettere dentro la pompa, ma non fà assolutamente rumore! ci sono dei post dove alcuni consigliano di mettere del teflon sui gommini dell' albero! può essere una soluzione! di solito con l' aria tutta chiusa (rubinetto ad ore 3) la pompa fà molto rumore, ma basta aprire leggermente il rubinetto (ad ore 2 ed anche meno) che il rumore finisce subito! spero d' essere stato d' aiuto! ciao...
|
|
Quote:
|
...il teflon spray ....
...quello spray non lo conosco, ma il teflon normale non credo crei alcun problema all' ambiente marino.... (per lo meno lo spero!!!!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |