![]() |
allora organizziamo per la settimana dal 4 all' 8? #24 #22
|
Potrei esserci pure io... ma non ne sono sicurissimo... poi confermo! :-))
ciao! :-)) |
Dai faby, non puoi mancare......
|
vediamo se riesco a disimpegnarmi... ;-)
solo che io il 4 rientro a scuola, quindi è più difficile... #24 Se fosse stata la prossima settimana avevo meno problemi! ciao! :-)) |
X NPS: Se vieni mi devi portare la focaccia di "MINNAZZE" e la granita del TEDESCO..............mi raccomando.
|
hei ma la settimana dal 3 all' 8 nn c'era già una birrata/nebbiolata - inaugurazione 300 litri/mio compli? -04 :-( #24
io vengo anche in negozio 'che ho voglia di conoscervi ma voi nn mi tirate pacco!!! ;-) |
no infatti, quella è in programma, ma visto che non tutti alla sera sono liberi visto che, visto che, si è deciso di mantenere il tasso alcolico ai giusti livelli organizzando anche un aperitivo :-D :-D :-D
|
ah beh... se è così partecipo a tutti e due gli eventi #22 #22
mi permetto di proporre birrata/nebbiolata domenica 3 (tanto il lunedì sarebbe cmq difficile alzarsi: tanto vale dargli un motivo) e aperitivo il martedi o mercoledì (nn c'è una vera ragione, è solo una proposta) |
oppure da me il giovedi... che ne dite?
per l'aperitivo sentiamo i gestori interessati |
I torinesi sono così ... o non si combina nulla o ci si fa venire la cirrosi in una settimana ... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |