![]() |
Quote:
lo spostata continuamente...sono un principiante!!!! in 200lt avevo 40 talee differenti,che crescendo si urticavano, in più 3 mesi fà ho traslocato... quindi che fai.??.non cambi anche la vasca??? ne ha passate parecchie... Quote:
aiptasie non ce ne sono più....ci ha pensato il tomentosus |
sono d'accordo
io 5 anni fa fui il primo ad inpiegare le t5 e avevo i coralli quasi tutti a 20#25 cm dal pelo dell'acqua infatti ho chiesto come posizionata e se la mai spostata superpippo la quinta aiptasia e in basso a sinistra la si nota appena :-)) bell'occhio bravo ciao da blureff |
[quote="acqua1"]
Quote:
in talea la granulosa non ha i polipi radiali come quella che hai postato tu,osserva la colonia madre ed in un anno e mezzo non ci credero MAI da talea a crescere cosi ci inpiega molto di piu almeno 3-4 anni e una specie moltoooooooooo lenta nella crescita |
Quote:
nonostante tutti scuotevano la testa,ho voluto provare,e sono soddisfatto dei risultati... |
blureff, secondo me invece e' proprio lei... guarda i due tronconi... sono rimasti alla stessa distanza.
Comunque, acqua1, se e' davvero come dice... COMPLIMENTI... #25 #25 #25 e' un bellissimo animale. Se passo a torino... te vengo a trova' con le tronchesine :-D |
Quote:
ha coperto completamente la basetta,e a continuato a crescere sulla roccia sulla quale l' ho appoggiata :-)) :-)) forse non è una granulosa?? #24 |
Quote:
ripeto la granulosa non ha i polipi radiali come quella in talea vuoi che ti mostro varie fato di come si presenta in talea,non e lo stesso corallo secondo me,poi e cresciuta davvero troppo,anche nella super vasca di aster non crescerebbe cosi tanto ciao da blureff |
Quote:
hai quando era in talea e di come ora mostrami le varie fasi se le hai ciao da blureff |
Quote:
|
Donate'... secondo me, insisto... e' lei... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |