![]() |
;-) Ho letto entrambi i messaggi...
1) Il platyno e la platyna si ignorano ancora... -28d# 2) Mi riferivo al fatto ke i balooncini sono DAVVERO tanti... quindi x forza di cose qualcuno dovrò darlo al negoziante! A meno ke tu non ne voglia una 30ina :-)) |
Quote:
|
Facciamo così: domani ti farò una sorpresa! :-))
Se hai spazio x tenerli, mi sbizzarrisco... ma non vorrei intasarti la vasca!!! :-D |
Quote:
#22 #22 #22 #22 |
Li cerco invano da un anno per ora mi sono accontentato dei wagtail normali, ma sono sempre in cerca dei coda a spillo, Bellissimi
|
Qui a Torino li ho visti soltanto in un negozio... se vuoi posso darti il nominativo e gli kiedi se spediscono....
P.s. Adesso la femminuccia è incinta, le si è formato il pancino rotondo... infatti il maschietto la segue da tempo: ci hanno impiegato un bel pò a prendere confidenza con la vasca, ma ora è tutto ok! ;-) |
No grazie, sono contrario a spedire gli animali
|
Capisco il tuo punto di vista, ma dubito fortemente ke i platy arrivino nei negozi a nuoto... :-)) Cmq, no problem. ;-)
|
A i negozi arrivano attraverso trasporti specializzati, una specie di deportazione ma sicuramente meglio che viaggiare in una cassa da morto per un paio di giorni se tutto va bene.
Salut |
Ok, ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |