![]() |
ma ti muoio che sono piccole o raggiungono almeno 5/7 mm????
a me non raggiungono proprio la taglia adulta..oltre che a morire |
ma che 5/7 mm..la più grande che ho visto fin ora raggiungeva a stento i 3 mm -04
|
Io ho acquistato delle uova su ebay proprio oggi (50gr 10 euri spedito raccomandata) .. appema arrivano e le provo vi faccio sapè #23
Provo pure il metodo di coltivazione che mi ha consigliato il seller #24 |
come ti ha consigliato silver??
prova e dicci poi........... |
io vi consiglio le jbl
e di alimentarle con spirulina in polvere o con mangime liquido ma anche il lievito di birra va benissimo io aggiungo 15ml di acqua e lievito in una vaschetta da 3 litri poi quando torna limpida l acqua ancora 15ml c on 2 o 3 gocce di acqua e lievito e l acqua non è biancastra crepano di fame e cmq se non hanno cibo a sufficenza muoiono senza riprodursi o depporre uova -28d# -28d# |
ciao superpippo...
io già le stò alimentando sia con lievito di birra che con fitoplancton ma il risultato non è soddisfacente le tue artemie che dimensioni hanno?? |
Che poi è pure un frequentatore di questo forum il venditore ;-)
Comunque mi ha consigliato di mettere in un contenitore almeno 10 litri di acqua dell'acquario ed aggiungere 50 gr di sale x litro e lasciarla riposare in balcone coperta da una microrete per 2 settimane di modo che si formano micro organismi credo .. poi inserire le uova ed attendere che si schiudano .. se non ho capito male per i primi tempi si dovrebbero cibare di quello che si crea nell'acqua autonomamente #24 |
ciao silver non microorganismi ma alghette :D .. e non ho parlato di acqua dell'acquario .. ma di acqua e basta, ma va bene anche cosi' ....
ciaoo p.s. Sono già a Messina ... ora vediamo quanto tempo ci mettono a consegnartele hiihih |
Azz .. che ci vuoi fare .. ho la memoria cortissima io :-D
Comunque tutto arrivato .. i miei pescetti hanno gradito molto la spirulina e le vasche la catappa -11 Adesso vado per il feed ! ;-) |
alghette 8fitoplancton) lievito ecc...ecc....il problema però sono le dimensioni
prova adare artemie di 1 mm ai ram...vedrai come le snobbano...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |