![]() |
bella piscina #17 #25 #25 #25 poca lus #24
|
io non riesco a vedere le foto -04 -04
|
dal vivo fa paura
č difficile vedere in case private vasche del genere non vedo l'ora di vederla tra un po di mesi |
Re: ...
Quote:
si sono misure perfette per chi puo permetterselo sulla seconda battuta meglio che te la risparmi, onde evitare le solite polemich e inutili gia' esplose in molti altri tired in passato. basta che leggi una qualsiasi gestione della vasca ogniuno specifica provenienza e materiali di conduzione quindi non ci vedo nulla di strano avere citato il costruttore dello skimmer e della vasca. le vasche Elos secondo me rimangono in assoluto le migliori... costano ma sono di una finezza impressionante, se dovessi cambiare la mia vasca di certo la fareo Elos e andrei in meglio |
scusate l'OT, ma sarebbe possibile secondo voi ordinare una vasca dalla ELOS senza i tracimatori ma con i fori per lo scarico xaqua????
|
certamente basta specificare ciņ che si vuole elos fa..... ;-)
|
roby78, grazie per la info.....sinceramente non lo credevo, ma proverņ a chiedere un preventivo.
|
figurati se nn ci si da una mano manda una mail in elos loro ti diranno quel che vuoi sapere.kmq. vedere km han siliconato quella vaska kn un 20mm senza una sbavatura e con bordo anti lumaca č fenomenale!! #25
|
non posso che confermare la tecnica costruttiva eccelsa...
non oso immaginare il prezzo #82 #82 #82 Quote:
|
dovresti chiedere a dani che ha contatti diretti con l'azienda!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |