![]() |
non ti consiglio di comprare integratori in polvere BIANCA... :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D
|
G@BE, ti chiedo un grande favore, non solo per me, ma per tutta la community. Se giri un po' di negozi, scatta tante foto e poi buttaci giù un articoletto con i tuoi commenti e le tue impressioni, perchè penso che la cosa interessi a molti e non credo che in Italia si sia mai stato scritto nulla del genere. Ho letto in passato articoli con confronti di negozi tedeschi e francesi, ma statunitensi mai.
Poi tanti di noi dicono che gli americani sono molto avanti a noi (cosa che non credo vera) e se così fosse, anche i negozi dovrebbero comfermarlo... e credo che NY sia un buon punto di riferimento ed è per questo che ti chiedo di fare tante foto per portarci una tua testimonianza che pubblicheremo molto volentieri su AP, in modo che tutti possano leggerla. Ci conto. Ciao e fai un bellissimo viaggio! ;-) |
Marco AP, è una buona idea... ;-)
G@BE, allora mi raccomando..torna vincitore! ;-) :-)) |
eheh!! grazie!!
sisi marco, nessun problema, servizio completo su aquarium, negozi e vita degli "acquariofilia new york" ACE65, :-D :-D pensa che sono un appassionato di volo, reale e virtuale, ed avevo addirittura pensato di portarmi la rotta ed il manuale dell'aereo :-D :-D :-D :-D Così 15 giorni a ny me li faccio in galera sicuro...altro che reattori di calcio e corallina!!!! supergippo, quello che mi fà più paura è l'acquisto di coralli a forma di funghetti allucinogeni :-D :-D :-D :-D |
Vado a memoria(è da un po che non vado a N.Y).Mi ricordo che a Broadway tra la 97th st e al 110th st(intorno al civico 1900 o poco più) c'era un negozio di acquariologia di 2 - 3 vetrine,molto fornito.Occhio però, perche li sei all'inizio di harlem,ma tanto mica ci devi andare di sera ;-)
Per capire le strade a manhattan è molto semplice le st(street) vanno da sinistra a destra(e viceversa ovviamente),e si dividono in parte est(E)e ovest(W) mentre le AVE(avenue) vanno da sud a nord. Anche la metropolitana e ottima per muoversi. |
Quote:
|
TuKo, ottimo, grazie mille...
supergippo, in effetti ci ho ripensato...è molto meglio di no!!!! ehehe :-D :-D |
Quote:
CIAO #19 #19 #19 |
chiedo? cosa? #24
scusa non ho capito ... #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |