![]() |
era propio identica a questa....
|
ho, fatto bene a buttarlo....guardate questa foto.....è carnivoro, forse se ne aveva mangiato alcune delle mie red cherry
http://asab.icapb.ed.ac.uk/gallery/i...nfly_larva.jpg |
anche io direi libellula...per certi versi è un peccato che tu l'abbia buttato,gli adulti spesso sono molto belli...e la fase di nascita dell'insetto adulto è appassionante...però in una vasca per pesci avresti rischiato uno sterminio della fauna ittica XD
magari potevi allestirgli una vaschettina piccolina tutta per lui,tanto non hanno grandi esigenze XD |
Lo so che è stato un peccato buttarlo ma, non sapendo cosa fosse e non potendo andare fino al fiume più vicino per liberarlo, ho dovuto buttarlo
se avesse saputo cossa fosse prima, avrei fatto uno sforzo communque sono sicuro che alcune delle mie Red Cherry le ha mangiate perche qundo l'ho scoperto era bello grande immagino che sia arrivato essendo ancora una larva o addirittura un uovo |
Quote:
|
Ah, ma il mio acquario è coperto e se trova nel salone di casa, dunque credo poco probabile che sia stata una deposizione diretta; forse è arrivata con delle piante
|
Quote:
|
sicuramente è andata cosi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |