![]() |
ti dico che è una 120x45x45 senza sump e con 50 kg di roccia
la sabbia è li da 2 anni oltre ad agiungere i soliti oligoelementi della kent una volta a settimana dò una fiala di reefboster e un tappino di verde vivo dell'auaristica giornalmente alterno scaglie e granulato della jbl e della blue line in vasca ho un hepatus,2 ocellaris, un ostracion cubicus,un flavescence, un centropyge bicolor, uno pseudocheilinus un synchiropus picturatus 2 lysmata invertebrati: 3 zoanthus, un sarco, 2 cladiella, una sinularia, 2 rodactis, 1 clavularia, una galaxea e 3 euphyllie 2 cui 2 praticamente morte |
se è un centimetro è grasso che cola
|
dimenticavo.... era da circa 5-6 mesi che mi avevano fatto visità una famiglia di circa un miliardo di planarie.....3 giorni fà ho usato ascarilen e sembravano sparite.... oggi ne ho rivista qualcuna....devo rimetterlo?
|
kira97, inizia con il non dosare nulla tranne il mangime hai pesci,poco spesso e che venga mangiato subito.
a ogni cambio aspira la sabbia, fino a eliminarla tutta. x ora ti dovrebbe bastare per iniziare a migliorare ;-) poi vediamo il resto |
quindi niente oligoelementi? o niente reefboster e verdevivo? x quanto?
grazie mille davvero cmq |
dici che può essere la sabbia e troppi nutrienti quindi? #24
|
Quote:
mi raccomando pulisci bene il fondo eh |
agli ordini! #70
grazie davvero #36# |
di nulla ;-)
|
kira97, ho riletto per benio tutto e mi sono dimenticato di dirti di mettere le resine antifosfati in un letto fluido,quando leggi fallo subito con fosfati così alti è meglio,scusami #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |