![]() |
Sostituisci le lampade che sono già "andate" da un bel po'....
|
grazie ragazzi
nei prossimi giorni sostituirò le lampade, prima una poi l'altra avevo inoltre intenzione di sistemare una luce piccola per l'effetto alba tramonto, posso metterne una blu? qualcuno mi fa sapere se devo aggiungere un'altro filtro? -28d# |
un neon blu nn va benissifo anche perchè potrebbe crearti la crescita di alghette . controlla gli no3 nel tempo e se sono sempre altini (25 mg/l) , aggiungici un altro esterno .
|
Quoto!!!anche secondo me un secondo filtro ti puo aiutare.........
|
Parlava di una lucetta blu mi sembra,non di un neon blu attinico... #24
|
se intendi lucetta lunare (4 watt) , va benissimo .
|
Si scarlet
era giusto per dare un effetto soffuso che desse la senzazione di luna piena, ma se questo potrebbe dare fastidio ai pescetti non ci sono problemi. A proposito, visto che ho un acquario chiuso posso trovare in commercio qualche led che si adatti al coperchio? Il mio negoziante mi ha detto che un discus di circa 6/7 cm mi costa circa 40/50 €, secondo voi come prezzo va bene? Grazie |
Come prezzo ci siamo...o comunque è nella media dei negozi...ma che siano dei bei esemplari almeno!
|
penso proprio di si,
si tratta di un negoziante serio, piuttosto mi ha detto che non è necessario dare il pastone, basta tranquillamente cibo secco e vitamine |
valori acqua:
no3 25mg/l no2 0 gh >16° d kh 3°d ph 6,8 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |