![]() |
Io stò provando a cavarla con le mani, ne ho strappato un ciuffo solo e l'ho volato dalla finestra, non mi riesce farla fuori... -04 -04 -04
C'è un metodo sicuro per staccarla? Stà veramente diventando infestante... #09 Oh, manco nella sezione "Regalo invertebrati" me se la sono filataaaa!!!! #19 #19 #19 Ditemi come fare che sò disperato, tra un pò inizio a fargli le iniezioni con l'aceto come l'Aiptasie... #18 #18 #18 |
infatti rama se vuoi debellarla devi fare come per l'aiptasia......
la mia non cresce molto o comunque lentamente l'ho messo in una zona dell'acquario con poca luce in modo da ricoripre lentamente la zona in cui non avrei potuto mettere sps o lps.....e devo dire che così la controllo bene e mi riempie una zona altrimenti vuota......certa che se la si mette sotto la luce parte in quarta........io ho visto riempire unan zona di 30-35cm in due mesi.....sotto una hqi..... |
io per ora l'ho sempre tagliata con un bisturi e poi ripulito manualmente
non sono arrivato alla siringa ma essendo prevalentemente sotto le hqi mi sa che a breve gli tocca..... in pochi mesi mi ha ricoperto piu' di 40x40cm -28d# e' veramente incredibile -05 |
ma volendo fare un acquario di solo molli, se inseriscorisco tutto poi gli angoli vuoti me li copriranno la xenia e gli actinodiscus, non va a soffocare gli altri vero?
Consigliatemi molli facili zooantellati che sono pronto a reiserire!!!!!!!! P.S. se vi avanza anche solo il ritaglio di una potatura a casa cocchi è molto ben accetto!!!!!!!!! |
Quote:
|
ma altri molli belli e resistenti?
|
ragaz ho letto il tutto ora...
saran 2 settimane che ce lho e dove l'ho messa mi si è spalmata su altre 3 rocce vicine...quelle le ho lasciate la roccetta originale lo messa sul fondo x ricoprire un pezzo di roccia ripida diciamo ma se mi dite così...un po mi spaventate e un po mi vien proprio voglia di metterla all'angolo dove la luce è molto poca...morirà? |
Quote:
|
Quote:
|
ecco vi posto na foto...
datemi consigli... http://www.acquariofilia.biz/allegat..._xenia_984.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |