![]() |
Federico Sibona, porca paletta, ma che hai tipo il correttore automatico di word ?
ogni sbaglio mi becchi !!!! e che cazz................... comunque per dovere di cronaca sono 5 mm P.S.: ho come la sensazione di non essere molto simpatico a Federico #24 |
e poi si parla male dei PET.... :-D l'Hawai 100, vetri 6 mm non sarà forse il massimo, ma con il modiletto con sportello li ho pagati 115€...
|
ho detto una ******* scusate... #12
i vetri del rio sono 0.5 centrimetri..mi sono confuso col mio acquario..... |
Quote:
|
-ale-, ;-)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Posseggo un rio 180 e prima ne possedevo un altro e se dovessi cambiare vasca lo ricomprerei. Spessore 6 mm confermato.
|
macguy, io non ne sono cosi entusiasta....non mi piace quel tirante centrale ed il filtro mi fa veramente schifetto...
tu l'hai tolto il filtro ? |
Dino68, A proposito di filtro ... ho notato che con la lana di perlon in dotazione, ogni due giorni devo risciaquarla altrimenti si intasa, e la pompa mi si "blocca" #17 . Oggi, la lana, l'ho sostituita con quella che usavo con il vecchio acquario ... e sono curioso di vedere cosa accade -28d# . Succede anche a voi di lavarla così frequentemente? #23
|
io quel ridicolissimo panno l'ho tolto subito è ho riempito di lana di perlon, il pannino era davvero striminzito..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |