![]() |
si trovate... beh che dire costano quanto in italia. :-D sembra molto buono come negozio
|
Grazie Unione Europea!
|
Ma su aquaristic.net quindi la spedizione in Italia costa 12,98 euri, giusto?No perchè così è un po' superiore alle spedizioni di siti italiani.
Ps.E qualcuno sa come funziona la BONUS CARD? |
In italia mi sembra che siano di 5 euro....comunque ho confrontato i prezzi con quelli di petingros(dove ho fatto l'ultimo ordine),e resta più basso il prezzo del sito italiano..
|
5 euro???Sicuro?
Qualcuno dà conferma?Eppure ho visto 12,98 euri... |
Wmilan, Su petingros paghi 5 euro di spedizione....
|
Andre#8, non mi pare proprio... Per esempio, prova a confrontare i prezzi del biocondizionatore tetra acquasafe da 500 ml,su acquaristik costa la metà! Per non parlare dei mangimi...
|
Quote:
C'è qualcuno che ci ha fatto acquisti che può confermare quanto sono le spese spedizione? |
Wmilan, Mi sono spiegato male... Lusontr ha scritto che le spedizioni verso l'Italia da Aquaristik costano all'incirca come quelle italiane ed io ho scritto che in Italia costano molto meno,5 euro(almeno su Petingros pago così)...
Comunque ho confrontato diversi prodotti, molti convengono (e anche di molto),ma altri ,tipo i mangimi FD della Sera, costano meno sul sito dove compro io.Se poi si considerano le spese di spedizione superiori.... La conclusione è che è una valida alternativa ai siti italiani più competitivi,a patto che si scelgano i prodotti "giusti"... ;-) |
Giustissimo, però se poi le spese spedizione sono 12 euro o poco più bisogna fare grossi acquisti per risparmiare davvero #24
Sempre che questi 12 euro siano confermati... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |