![]() |
S_cocis, il paragone con il deltec l'ho letto ma molti utenti dicono che il turboflotor 1000 può andar bene massimo per 200 litri o poco più...poche rocce vive? Eppure a guardare la mia vasca attuale (il cayman 110 della Ferplast -28d# ) sembra piena come un uovo! Forse perchè è stretta, ma i nitrati sono sempre a zero (salifert) Però preciso che ho pochi pesci, 2 pagliacci comuni uno zebrasoma flavescens una crisiptera e un pesce mandarino...
|
Pompe di movimento...Tunze? -05
|
Quote:
|
si certo... magari due Stream 6060 o 6080 sta a te scegliere... oppure se vuoi le Stream elettroniche 6101 anche se secondo me sono troppo potenti... troppo...
|
Quote:
|
Il mio dubbio è che ho una euphillya e un alveopora e già adesso nonostante le ho messe in zone di scarsa corrente sembra sempre troppa per loro...le tunze non sono troppo potenti per questi lps? Comunque l'altezza non è un problema, ho visto la vasca di Dani, lui mette le acropore sul fondo! Io sul fondo metterò quei pochi molli e gli lps, dovrebbe andar bene credo. Altrimenti ho visto su aquariumcoralreef le vasche standard da 100*50*50 ad un buon prezzo, forse mi oriento su quella...
|
Quote:
|
abracadabra qual'è questa vasca? Hai il link o il nome del proprietario? Sono curioso :-))
|
Quote:
6080 8500l/h 6101 da 2500l/h a 12000l/h |
Una 6060 in aggiunta alle mie 2 koralia 4 che ne dite? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |