![]() |
vai di T5... ;-)
|
i pl no ti ho detto...
ci sarai affezionato ma meglio le t5.... o poi sta a te la vasca non è mia....ma se risparmi in corrente e hai migliori risultati che vuoi di più????? #24 #24 #24 #24 #24 #24 comunque quanto ti costa prenderti una sunpower??? non costa mica così tanto come credi... ed è quasi uguale alla powermodule(cambia estetica ventole.... tempi di consegna)... non fare delle cavolate per piacere... #23 #23 #23 #23 |
raga e giusto dare i consigli...ma nessuno puo sapere le tasche degl'altri se sono diponibili o no... ;-)
|
82franky82, prova a vedere sul mercatino se trovi qualche occasione per una plafo t5 ;-)
|
scusate se mi intrometto nel vostro topic ma ho una cosa simile da fare.
acquario 100x40x40 ho 3 t8 da 30w e per ora ho solo qualche molle. volevo metter 4 t5 da 39w della ati, possono bastare e con queste fino a cosa potrei allevare? ero interessato a qualche lps per i coralli duri posso anche rinunciare. |
per molli e lps può andare...ma duri #07
|
Quote:
ho cercato ma ho trovato solo una plafoniera modificata 4x24 watt T5 dell'arcadia nella mia regione (non mi fido delle spedizioni)...poi parlando con voi ragazzi mi è stato detto che il riflettore non va bene,dovrei aggiungere altre 2 lampade e così via,quindi alla fine non sò se mi conviene. |
82franky82, tutto dipende da cosa vuoi allevare e i risultati che vuoi ottenere ;-) .. con la plafo arcadia 4*24 ppotresti tenere bene molli e lps, per sps dovresti avere almeno 6 neon, anche con riflettore unico potrebbe andar bene.
una 6*24 economica on line la trovi sui 140/150€. poi è chiaro che ognuno ragiona con le proprie disponibilità. ciao andrea |
grazie per i consigli vedrò cosa trovo nel web.Vorrei farti un ultima domanda....secondo te se volessi allevare solo molli e la caulastrea furcata (e con allevare non intendo far sopravvivere invertebrati marroni) con la mia plafoniera PL 110 watt sarebbe fattibile?
grazie ancora!! |
una 6*24 economica on line la trovi sui 140/150€
Nuova o di seconda mano??in vari siti le trovo sulle 250 euro e con solo 4 neon! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |