![]() |
ah.....la centralina di accensione......sono troppo un incapace in queste cose #06 ...quindi quella cosa nel link la posso attaccare ad un timer?ma è molto grande?cioè la posso inserire dietro al mobile dell'acquario in modo da nasconderla un pochino?già mi sembra di avere una centrale nucleare in camera....non sò più dove attaccare le spine #06 #06
|
Sarà lunga una 15ina di cm, e spessa circa 5.... cm + cm - ....
:-) In pratica dalla centralina partono 3 cavi: 2 si collegano alle cuffie ke andrai ad attaccare alle 2 estreminatà del neon, ed un cavo è quello ke dà l'alimntazione... ke puoi benissimo collegare ad un timer. ;-) |
ok,ce la posso fare! :-)) ma secondo te è meglio mettere il terzo neon attaccato a quello dietro o a quello davanti?perchè io attualmente ho il dennerle color plus e l'amazon day,volevo aggiungere lo special plant,ma non sò in che ordine sia meglio metterli #24
|
Non conosco i neon di cui parli, io ho messo tutti Osram ke costano un terzo degli altri e sono buoni allo stesso modo. :-))
|
Bella storia!!!! Anche a me piace!!!Ma devo trovare un neon per askoll da 230 lt
che faccia una luce blu o che dia un aspetto più profondo alla mia pozza!!! :-) :-) Melkain quanto ti devo per il brevetto??? -05 ;-) :-)) |
Ehehehehe.... è gratis!!! ;-)
|
Re: Parco luci Askoll Ambiente 100 - Aggiunta terzo neon
Quote:
ancora grazie. |
;-) de nada!!!
|
premetto che in materia elettricistica sono completamente ignorante: ma l'umidità non dà problemi alle 2 cuffiette del 3°neon???? xkè se nn ci son problemi, faccio la modifica al volo -11
|
Sono stagne, nessun problema di umidità... son fatte apposta! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |