![]() |
lombardo gianni, penso che la reputazione e la serietà di reeflab non la metta in discussione nessuno, io per primo anche se ho fatto un solo acquisto, posso dire di essere più che soddisfatto. ha dei begli animali e ti fa pure delle spedizioni a prova di bomba.
tuttavia è quel genere di negozio che terrei per i pezzi particolari, perchè come gli altri, sui molli ha dei prezzi veramente inavvicinabili, rispetto al mercatino. probabile che coi nostri scambi abbiamo sottovalutato un po' il valore di questi animali (oggi ho visto in un negozio una roccetta di xenia per la modica cifra di 90 euro.. fa te), ma visto che c'è l'alternativa, e non parliamo di un 10%, io non ci penserei proprio... |
Sjoplin perfettamente d'accordo con te...sopratutto tenendo conto che
i primi animali (molli) che inserisci giocoforza sono (antipatico dirlo) di prova o animali pilota per vedere come il tutto reagisce sia dal punto di vista del siestama acquario e appunto di detti animali .....quindi spendere anche 50 o 60€ per un, come dire, animale per "provare" che tutto funzioni a dovere è effettivamente eccessivo......spero di non aver detto delle (sappiamo cosa) ciao |
ah ah ah giusto ragazzi non voglio spendere soldini in una cosa che mi dura 3 - 4 giorni per mia negligenza. Cerchero di trovare qualcosa nei mercatini anche se non conosco il venditore.... sicuramente di voi mi fiderei di piu. taleate taleate che io attendooooo
|
Quote:
|
anche io cerco in giro ma non trovo niente
|
Quote:
Ale |
anche io mi associo....quaggiù non trovo nulla....uffa...alepergola per caso spedisci e vedni qualcosa?
|
cacchio bisogna fare una coalizione....
|
pienamente d'accordo nei negozi trovi solo roba gigante a dei prezzi impossibili, non c'è ancora niente adatto a noi del nano.
Secondo me è ora il momento giusto per mettersi in affari, mi sembra che negli ultimi tempi anche nei negozi di acquari la moda del nano sia sempre più presente. Ma come penso un pò tutti è stato grazie alla spesa contenuta insieme alla "abbastanza semplice gestione" ad avvicinare la maggior parte di noi a questa esperienza, quindi adesso che ci troviamo a dover riempire il nostro nano siamo disperati perchè ci chiedono centinaia di euro #19 |
esatto sono pienamente d'accordo. io mio negoziante mi ha chiesto 50 euro per 4 discosomi di 2 cm di diametro fissati su una roccia da 4 KG. Ah ah ah se la prendevo mi serviva 10 litri di meno per riempire il nano. ROBE DA MATTI. raga se conoscete negozi che gia servono nanoreef e che fanno spedizioni io sono tutto orecchie. Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |