![]() |
#23 ce ne sono d discus tosti..d sicuro non sara' un'impresa facile...
|
più che tosti viziati.... :-D
|
si infatti... :-D :-D
|
Comunque i miei i primi tempi mangiavano solamente tubifex liofilizzato e i vari surgelati....adesso stanno iniziando a mangiare anche i secchi.... :-))
|
non dare soprattutto i chironomus,per loro devono essere una leccornia da avere ogni tanto,altrimenti non ti mangiano altro .
|
sto dando solamente granulato, lei continua il digiuno... secondo voi vado avanti così finchè non cederà (anche se deperisce?)
|
credo che alla fine cedera' e si adattera'...
|
non dare solo granulato....varia più cibi secchi e liofilizzati....i miei prima mangiavano solo surgelato,poi ho iniziato a dare 3 tipi di granulato,il secco all'aglio,il tubifex e chironomus liofilizzato e adesso anche la spirulina....e sono arriavto ad ora che mangiano tutto quello che gli do....ogni giorno gli do 2/3 mangimi diversi....e il surgelato lo do molto meno...prova ;-)
|
chironomus liofilizzato e spirulina di che marche? Sapresti darmi anche i nomi commerciali in modo da poterli comprare?
|
ho provato san francisco bay per i kironomi liofilizzati e tubifex,sono ottimi.spirulina se ne trova,io uso OSI e viene divorata.per i granuli,pazienza,tanta tanta pazienza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |