AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Tutti a pesca!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=122976)

Puffo 27-03-2008 18:09

No faccio il provinciale (SV) e il regionale in Liguria e sono 4 prove ciascuna #22 speriamo di prenderLe ..... dato il mio livello di garista non altissimo tutte le volte sono guerre vere e proprie :-D

Pleco4ever 27-03-2008 21:19

Il tempo è ancora balordo per pescare,almeno sul Lago

Puffo 27-03-2008 21:38

Perchè , da noi è già iniziato anche il regionale in Lago e si pesca alla grande.... #22

kakashi 28-03-2008 11:17

non vedo l'ora che arrivi l'estate per andare a nuotare e pescare!!! #18
ma al lago si prende di piu del torrente?
che tipo di pesci pescate al lago da te puffo?

Puffo 28-03-2008 15:09

Da noi facciamo solo trote fario sia in lago che in torrente #19

Pleco4ever 29-03-2008 09:23

Quote:

da noi è già iniziato anche il regionale in Lago
Allora....Lago con la maiuscola vale solo per il Lago di Como :-)) ....quelli a pagamento non sono laghi! -28d# -28d# Sono buche riempite d' acqua che non hanno storia ne anima,non lo devi capire per prendere i pesci,poi...pesci....non saranno mica pesci quelli che abboccano al pongo giallo che sa di merluzzo solo perchè GIRA su se stesso! #23 :-D :-D
Quote:

ma al lago si prende di piu del torrente?
Dipende dai pesci che vuoi pescare e da come ti organizzi...
In torrente solitamente seminano e peschi tanto ma piccolo,se vai a selvatiche al tocco qui dove sono io ogni tanto la bestia sui 2 kg la cavi dalla buca,ma è un evento e richiede ore di camminata,mentre nel lago se vai all' inglese o a bolognese e trovi la giornata buona,dove ci sono le scardole e i ciprinidi fai anche 20 kg di pesce in una mattina.
A spinning in lago,o conosci il posto oppure fai quasi certamente cappotto,a meno che non monti un martin rosso del 3 e tiri ai persici,quelli non mancano mai #18
Quote:

non vedo l'ora che arrivi l'estate per andare a nuotare e pescare
personalmente l' estate non mi fa impazzire per la pesca...il periodo buono inizia fra un mesetto,almeno qui dove abito io.

kakashi 29-03-2008 11:09

grazie pleco sei stato chiarissimo

Puffo 31-03-2008 11:44

Quando viene l'estate andiamo di sera da riva in mare pescando all'inglese molto bella anche quella come tipo di pesca....a caccia di bramzini orate quello che capita insomma #18 ..... ma personalmente preferisco torrente o selvatiche o gare a fario......(anche se devo imparare ancora molto) :-D

kakashi 31-03-2008 16:32

per adesso il mio amico mi ha insegnato a pescare con la lumasiem (mi sembra che si chiami così).
adesso mi piacerebbe pescare a mosca :-))

Puffo 01-04-2008 00:20

Io a mosca decentemente non ho mai pescato #24 #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50.