![]() |
Quote:
Pensavo di aver spiegato bene dicendo che avevo un accenditore di quelli dove si possono alloggiare 2 9w. ciao |
Se e' quello con i portalampada devi portare un filo dentro al reattore e l'altro ad uno dei due portalampada, gli altri fili dovrebbero essere gia' connessi....
Ciao |
Quote:
Sul reattore ho un piccolo mammut con 4 entrate divise in 2(quindi 2-2). Nelle 2 di sinistra c'è scritto 380 nelle 2 di destra 2,5. Ho messo un filo della 220 sul partalampade e l'altro sul reattore dove c'è scritto 380 e non si accendono, ho provato anche il contrario (un filo 220 sulla lampada e l'altro sul 2,5 ) ma niente. Conosci qualcuno del forum di Roma che mi può aiutare di persona? grazie |
Non so chi sia a Roma e non in vacanza.....
Ciao |
Che sfiga !
|
Quote:
|
Le foto sono di pessima qualità elenco quindi con sigle il materiale:
Accenditore RELCO S 53503 Lampadina Dulux -S 9w il mammut come vedete e doppio in quello di sinistra c'è scritto 380 in quello di destra 2,5 grazie ancora! |
ciao se tu ai due terminali che escono dalla lampadina attacchi ad uno il filo diretto e all altro il filo interrotto dal reattore si dovrebbe accendere, se non funziona prova con il tester il reattore che dovrebbe avere una resistenza di circa 70 ohm se non la ha è bruciato. se non riesci fammi sapere sono a fontenuova e se vuoi posso controllartelo io. ciao claudio
|
non ho capito!
|
ora ho visto le immagini che hai inserito, per far funzionare quel reattore con le lampade in serie servono dei neon a 110volt e non a 220v perche lo starter integrato nelle lampade g 23 e per 220 lampada singola. saluti claudio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |