![]() |
Quote:
|
De nada ;-)
|
Per me al di la' degli animali etc etc etc la spettacolarita' sta nell'essere stato capace di creare dentro a quel cubo una vasca cosi'..... le vasche che solitamente vedo sono piatte, vasche senza armonia, questa mi ricorda bene un'immersione....
Ciao |
ik2vov, verissimo...
Le vasche a cubo (rimane il mio sogno) a mio parere sono , se allestite in un certo modo (soprattutto la disposizione delle rocce e dei coralli) sono le più belle da vedere. Le foto sono fatte male (soprattutto le frontali) e non rendono la spettacolarità dei coralli che crescono sui vari ripiani. |
Ma nessuno parla delle cicale?!?
cosa caspita si riesce a trovare negli usa???? Da noi fanno danni e li invece cosa fanno i soprammobili???? come reperibilità di invertebrati siamo anni luce indietro!!! #07 |
Scusate una curiosità...ma è un'anemone quella che si intravede tra i coralli!!!
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 La mia ignoranza è sicuramente abissale, ma ce l'ha inchiodata o ama il pericolo in modo morboso????? Io mi sto facciondo un sacco di pippe mentali per 3 anemoni, e nn ho neanche dei duri!!! Spettacolare cmq!!! #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 |
Quote:
|
Spettacolare.....
|
Semplicemente incredibile!!!
Avere una vasca in queste condizioni non è molto facile. La salute e la crecita degli animali è superlativa. Mantenere in equilibrio una vasca piccola e molto alta con notevole difficoltà nello scambio gassoso non è cosa da poco. Inoltre non si risparmia neanche nella popolazione animale, tra pesci ed invertebrati ce ne sono parecchi!!. Veramente degna di nota, molto impressionante. Ciao |
ma si trovano qui quei pagliacci li?
e il pesce giallo, si riesce a tenere? da fastidio ai coralli? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |